Unboxing Favij: La recensione del 7° episodio

Unboxing Favij cibo americano

Era troppo bello per essere vero.

Il 15 gennaio, alle ore 13.45, è uscito il settimo episodio di “Unboxing Favij”, webserie che vede come protagonista Lorenzo Ostuni (in arte Favij) intento a scartare pacchi di cui non conosce il contenuto. L’ultima puntata (recensito da me qui) mi aveva favorevolmente sorpreso per essere più originale del solito a livello di contenuti della serie. Le cose saranno proseguite in maniera positiva? Scopriamolo.

Dal punto di vista registico la puntata è normalissima, mentre il montaggio continua ad essere sempre più curato. Per quanto riguarda invece il contenuto stavolta vediamo Lorenzo Ostuni assaggiare degli snack americani.

Unboxing Favij cibo americano
(Lorenzo Ostuni in un’immagine pubblicitaria dell’episodio)

Si, so cosa state pensando: ma non aveva già fatto degli episodi del genere? Eh no, perché nella prima puntata il cibo era giapponese e nella quinta erano dolci (sempre giapponesi). La differenza in quest’ultimo lavoro qui invece è incredibile…

Ironia a parte, la puntata può divertire perché Lorenzo Ostuni continua ad essere un bravo intrattenitore, ma l’originalità è talmente bassa che è impossibile andare avanti con la recensione perché le parole sarebbero sempre le stesse. Negli ultimi tempi abbiamo sempre sostenuto Lorenzo Ostuni per i suoi lavori sempre più originali e artistici, ma questa webserie è davvero un disastro.

Potete vedere l’episodio qui.