Il racconto shock su YouTube di Sophia Zaccaron

Violenza sulle donne

Sophia Zaccaron, attrice, racconta su YouTube la sua disavventura subita a 15 anni.

Sophia Zaccaron è un attrice affermata e futura co-protagonista della serie tv New Pope di Paolo Sorrentino ed ha deciso di pubblicare sui social una confessione molto scioccante.  L’attrice ha infatti raccontato un’episodio molto traumatico della sua vita: quando sei compagni di classe la drogarono prima di abusarne quando aveva solamente 15 anni.

“All’inizio mi vergognavo molto, non l’ho detto a nessuno, dopo qualche anno sono riuscita finalmente ad aprirmi, a dirlo agli amici, ai parenti. Sono stata seguita, per 9 anni, da uno psicologo. Qualcuno, anche tra i parenti mi chiedeva ‘che ci facevi lì a quell’ora, ma come eri vestita?’. Stavo andando a scuola, come potevo essere vestita?. Allora sui treni mica c’erano le telecamere”

Il video è stato pubblicato per poter mettere in guardia tutte le vittime di abusi e invitare queste persone a discutere il fatto e a non tenere il dramma  nascosto.Infatti continua dicendo:

“Spero che questo video possa essere realmente d’aiuto a tutte le persone che, come me, hanno subito violenza o che abbiano interesse ad informarsi di più sull’argomento. Occorre divulgare questo genere di messaggio per uscire allo scoperto ed evitare di chiudersi nella paura”.

 

 

0 0 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments