Kokeshi denuncia Manny Fresh per scandalo sessuale

Kokeshi sesso

Le cose sono proprio sfuggite di mano.

In uno dei suoi ultimi video, il vlogger Manny Fresh (avente un canale su YouTube da circa 218.000 iscritti) ha realizzato un video in collaborazione con la famosa vlogger Karen Rebecca Casiraghi (in arte Kokeshi) e con il comico Manuel Tyler Gastaldo (in arte Tyler Strikes). Il video mostrava i tre youtuber fare la diffusa challenge “Obbligo o Verità“. La cosa che ha colpito molti nel video è che quando Karen ha scelto “verità”, Manny Fresh le ha domandato se avesse mai fatto sesso con Manuel Gastaldo e lei ha risposto di si, stupendo gli utenti che hanno visto il video.

Sebbene sembrasse solamente una challenge scherzosa a cui i protagonisti hanno risposto con innocenza su delle cose private, a quanto pare uno dei tre non l’ha presa molto bene: Karen Casiraghi, insieme al suo fidanzato Fabio Rovazzi, ha denunciato Manny Fresh accusandolo di aver pubblicato una cosa estremamente personale contro la volontà della vlogger. In questo modo è stato vietato a Manny di mantenere pubblico il video incriminato sul suo canale, altrimenti sia la youtuber che il famoso cantante avrebbero applicato su di lui un’azione legale.

Dopo aver rimosso il video, Manny Fresh ha immediatamente commentato l’accaduto:

Sapete cosa mi dispiace di tutto ciò? Il fatto di essere denunciato per una semplicissima challenge. Ma in che mondo viviamo? Ma poi Kokeshi non è stata con un sacco di gente famosa? Uno in più o uno in meno cosa cambierebbe della sua immagine? Che poi non se la prendano con me come se avessi fatto la scoperta dell’anno: questa cosa la sapeva già tutta YouTube Italia.

A quanto pare quindi, secondo la celebre webstar, la reazione di Karen Rebecca Casiraghi e di Fabio Rovazzi è stata fortemente esagerata ed ingiusta nei suoi confronti. Voi siete d’accordo con le sue dichiarazioni?

Update: Sembra che Fabio Rovazzi non si sia risparmiato, almeno apparentemente, di dire ciò che pensa dell’azione di Manny Fresh (trovate tutti i dettagli in quest’altro articolo).

 

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *