La fidanzata della webstar PewDiePie si ritira dalla piattaforma dopo 6 anni salutando i suoi 7,5 milioni di follower.

Originaria di Arzignano, Marzia Bisognin è diventata popolare su Youtube, parlando di argomenti di tendenza come moda, bellezza, trucco cucina e videogame. Grazie al suo successo come influencer, CutiePieMarzia ha iniziato a disegnare i suoi vestiti. Da marzo 2015, ha lanciato diverse linee di prodotti di moda e design, tra cui smalti per unghie, prodotti per la decorazione della casa e soprattutto abbigliamento.  Le sue linee di abbigliamento sono vendute attraverso il suo negozio online.

Ho amato ogni singolo momento della mia esperienza suYouTube. Ma non voglio forzarmi a continuare quando sento di essere pronta per qualcosa di diverso”. Con queste parole Marzia, tra le youtuber italiane più famose al mondo, ha annunciato ai suoi 7,5 milioni di follower di voler dire addio a YouTube. “Soprattutto quest’anno ho faticato a trovare una ragione per continuare“, ha spiegato.


Diventata celebre grazie soprattutto al fidanzamento con “PewDiePie”, uno degli youtuber più seguito al mondo, nei suoi video la 26enne di Arzignano, in provincia di Vicenza, si occupava di tendenze, moda, cucina e anche videogame.

Condividi.

Lascia un commento