Le cose vanno sempre peggio sui social.

Gianmarco Tocco, in arte Soar Blur, è un famoso youtuber avente un canale da 722.000 iscritti che parla spesso di discorsi di attualità. Proprio in base a questo molti utenti lo hanno contattato in privato e gli hanno “chiesto” di parlare della tragedia successa al concerto di Sfera Ebbasta.

Così Gianmarco il 10 Dicembre ha fatto un video che accenna all’argomento, ma i punti che ha criticato sono stati diversi da ciò che le persone si aspettavano: Gianmarco ha infatti criticato fortemente diversi utenti che gli hanno quasi ordinato di trattare il determinato argomento. Egli ha infatti detto che sia dispiaciuto perché esiste gente intelligente che è semplicemente curiosa di sapere l’opinione dello youtuber sull’argomento… ma purtroppo quelli che prendono il sopravvento sono persone che pretendono che un determinato influencer dica la sua sia perché non sono in grado di ragionare e pensare con la loro testa e sia perché quando succede una tragedia devono trovare per forza qualcosa a cui dare la colpa, nonostante non ci sia un vero e proprio individuo (come nel caso di questa tragedia secondo lui).

Gianmarco Tocco ha inoltre aggiunto che è sempre aperto a trattare argomenti importanti e delicati, ma il fatto che molte persone non siano in grado di parlarne senza che un altro debba fare il commento prima che loro incomincino è davvero una cosa preoccupante per l’Italia. Potete guardare il video (che dura poco più di 3 minuti) qui.

Condividi.

Lascia un commento