Un’orribile tragedia si è abbattuta nuovamente sulla giovinezza.

Bianca Devis, una ragazza di diciassette anni residente a Utica (comune di New York), stava ottenendo dei riscontri più che buoni nel suo canale YouTube ed era pronta ad iniziare il college a breve… ma ciò non accadrà perché il fidanzato Brandon Clark, avente l’età ventuno anni, l’ha uccisa tagliandole la gola.

Non si sanno ancora i folli motivi che hanno spinto il ragazzo che l’ha quasi decapitata, ma quest’ultimo non si è limitato a fare solamente tale azione: l’assassino, dopo l’omicidio, ha scattato una foto al cadavere di Bianca e l’ha pubblicata su Instagram, dove è rimasta per diverse ore fino alla sua rimozione.

Quando la polizia è accorsa sul posto, Brandon Clark ha cercato di uccidersi pugnalandosi più volte al collo, ma gli agenti sono riusciti a fermarlo e, sebbene sia ferito gravemente, dovrebbe essere in grado di sopravvivere e rispondere alle sue azioni d’avanti al giudice.

La piattaforma Instagram ha ricevuto numerose critiche negative per non essere riuscita a togliere subito la foto di Bianca, mettendo nuovamente in discussione il suo modo di sorvegliare attentamente i contenuti che vengono ogni giorno pubblicati. In ogni caso la piattaforma si è pubblicamente scusata.

In ogni caso, in qualunque modo verrà risolta la vicenda, quello che è certo è che Bianca Devis è rimasta tragicamente vittima di un’altra follia umana quando aveva tutta la vita d’avanti. La sua famiglia ha mostrato tutto il suo dolore ed ha dichiarato che Bianca era un’artista di talento, il cui sorriso illuminava le vite altrui.

Condividi.

Lascia un commento