Manny Fresh parla di Chris Laway

Chris Laway Manny Fresh

Lo youtuber ne ha cacciata un’altra.

Il continuo “litigio” tra Manny Fresh ed il suo ex manager Chris Laway, per dei motivi personali ancora non spiegati, si trasforma ogni giorno in qualcosa di diverso e sempre più esagerato.

Nel suo ultimo video lo youtuber ha infatti riassunto ciò che era successo in questi giorni, spiegando che il motivo principale per cui stanno litigando è il fatto che Manny abbia scelto di firmare contratti con altre persone e questa cosa non è andata giù a Chris Laway.

Tuttavia gli ultimi avvenimenti che hanno visto Manny scalfire l’auto del suo ex manager si sono dimostrati talmente mal costruiti che è stato molto semplice capire che si sta trattando di qualcosa di falso con cui i due erano d’accordo per acchiappare visualizzazioni (trovate tutti i dettagli in questo articolo), ma non è finita qui.

Nel video Manny Fresh ha comunicato che Chris Laway si è ubriacato ed è finito con una macchina in un burrone rischiando la morte. Il modo in cui Manny Fresh comunica la notizia tuttavia è talmente poco convincente che fa immediatamente pensare che si stia trattando di un’altra messinscena.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *