I titoli più originali da giocare in questo periodo.

Da quando è iniziata la quarantena ogni gamer sta cercando in tutti i modi di intrattenere al meglio gli utenti, i quali cercano sempre di più contenuti originali. Proprio per questo c’è bisogno di titoli videoludici che siano non solo qualitativamente validi, ma anche non troppo scontati. Proprio per questo abbiamo deciso di realizzare una lista dedicata a dei videogiochi che sono stati o sottovalutati o poco sfruttati nei gameplay di YouTube Italia, in modo che il gamer possa approfittarne per essere uno dei primi a fare appassionare un utente ad un nuovo titolo e fargli seguire le partite con maggiore curiosità sia grazie all’originalità che grazie alla qualità. Magari con questi titoli potreste far partire nuove mode su YouTube Italia. Scopriamo quindi i 5 titoli più intriganti per l’attuale attività di gamer:

1. The Sinking City

Stiamo parlando di un titolo in cui impersoniamo i panni di un investigatore pronto a scoprire i segreti di una città in cui avvengono i fatti più strani, un misto tra l’horror causato dalla profonda inquietudine, tra il fantasy causato dalla meraviglia di creature e spiriti che appaiono e tra il giallo causato dallo scoprire i casi che vi incaricheranno di valutare. Un’esperienza videoludica molto forte, ancora di più se si pensa che è basata sui racconti di Howard Phillips Lovecraft, uno dei più grandi scrittori di horror e fantasy. Estremamente sottovalutato, ma da riscoprire.

2. Mortal Kombat 11

Lo so, siete sorpresi: perché parlare di titoli non abbastanza giocati e poi menzionare la saga di “Mortal Kombat”? Su YouTube Italia il genere del picchiaduro non è troppo sfruttato e questo nuovo grande titolo acclamato dalla critica non ha ancora incominciato a sfornare molti video nel settore. Attraverso mosse incredibili e tanta violenza esagerata, organizzate combattimenti online con altri youtuber e compagni di gioco, in modo da realizzare sfide competitive che possano divertire voi ed entusiasmare i vostri iscritti. Consigliamo infine di sfruttare anche i DLC, poiché contengono delle icone pop che non fanno parte dell’universo di “Mortal Kombat” (come per esempio Joker) e che quindi possono attirare anche chi non è fan del videogioco.

3. Lego Jurassic World

Ok, ora sarete ancora più straniti di prima: perché qualcuno dovrebbe interessarsi a questo titolo? In realtà non ci riferiamo solamente a questo nello specifico, ma a tutti i videogiochi inseriti nell’universo Lego (“Harry Potter”, “Marvel”, “Star Wars”, etc.). I videogiochi Lego sono molto popolari, altrimenti non continuerebbero a produrli in massa… ma nonostante ciò non vengono introdotti molto su YouTube per quanto riguarda i gameplay. Il vedere personaggi amatissimi trattati in maniera parodistica può essere una grande fonte di ispirazione per battute divertenti da parte del gamer, per non parlare appunto della popolarità dei brand. Inoltre questo universo videoludico è perfetto nel caso si voglia anche attirare un pubblico di minori.

4. Crash Team Racing Nitro-Fueled

Crash è una grande icona dei videogiochi che ha ritrovato la sua notorietà al massimo grazie alla remastered dei titoli più amati… eppure l’ultima realizzata e riguardante la corsa delle macchine su YouTube Italia, per quanto qualche video ci sia stato di più rispetto agli altri titoli, non ha ancora fatto il botto. Il titolo divertentissimo ha ancora tante potenzialità da sfruttare, per questo mettetevi anche voi a fare una bella corsa ed affrettatevi ad organizzare sfide con altri gamer ed utenti: con le partite che hanno la stessa qualità del capolavoro “Mario Kart”, sarete competitivi da bucare lo schermo e potrete entusiasmare al massimo i vostri iscritti.

5. Animal Crossing:New Horizons

Concludiamo la lista con Animal Crossing. Il gioco che sta appassionando milioni di gamer, sopratutto coloro che stando in casa sentono il bisogno di una vacanza o di avere un contatto con la natura e si rifugiano sull’isola deserta di Animal Crossing. Tante le novità di questo nuovo titolo per Nintendo Switch, la principale è quella rappresentata dall’agenzia di viaggi aperta da Tom Nook che permette di viaggiare e visitare isole deserte o di amici. 

Share.

Leave A Reply