Mr.Flame accusa Social Boom di ipocrisia

Social Boom Mr.Flame ipocrisia

Lo youtuber mascherato vuole colpire anche lui per determinate ragioni.

Social Boom è un canale YouTube di notizie riguardante il mondo del web, specialmente per quanto riguarda ciò che le star postano su Instagram, che man mano sta acquisendo sempre più popolarità (in poco tempo ha infatti raggiunto circa 202.000 iscritti). Colui che rappresenta questo canale si chiama Francesco.

Social Boom ipocrisia
(Francesco in uno dei suoi video)

In uno dei suoi ultimi video il celebre youtuber ha parlato del dissing tra Nerone e gli Arcade Boys. Prima della proiezione dei video-storie di questi ultimi Francesco ha tuttavia detto di aver realizzato il video su di essi solo per insistenza della sua community perché secondo lui il dissing è talmente finto da essere un insulto all’intelligenza dei suoi spettatori (ed infatti poi il video-storia si rivelerà tale).

In seguito a queste dichiarazioni la celebre webstar mascherata Mr.Flame, durante la sua ultima live, ha accusato Francesco di essere un’ipocrita. Secondo Mr.Flame il fatto che egli si lamenti di “essere costretto” a parlare di dissing finti non ha senso perché su “Social Boom” ci sono tantissime notizie riguardati Manny Fresh (compresi i falsi dissing tra Bello Figo e quest’ultimo) che, sempre a detta di Mr.Flame, è lo youtuber più finto che esista attualmente sulla piattaforma italiana. Inoltre Mr.Flame ha dichiarato che realizzerà un video contro “Social Boom”.