Una questione davvero delicata.

Maria Grazia Catalano (in arte Follettina Creations) aveva simulato un rapimento sul canale “LaDivadelTubo“. Il video, invece di essere un cortometraggio thriller o qualcosa del genere, si è rivelato poi essere una pubblicità per un centro di estetica al quale Maria ha deciso di sottoporsi. Questa cosa è stata presa molto male da Riccardo Dose, che ha affermato in uno dei suoi ultimi video che Maria è stata spinta dai suoi manager contro la sua volontà e ciò ha rovinato la spontaneità del suo canale.

Maria si è immediatamente difesa ed ha dichiarato su Instagram di aver fatto tutto attraverso la sua volontà e nessuno l’ha costretta a fare qualcosa, affermando che Riccardo Dose probabilmente dice tutto solo per le visualizzazioni. Riccardo ha immediatamente risposto sul suo account Instagram, dichiarandosi stupito della reazione di Maria.

Follettina Creation Tuberfan
(Maria Grazia Calatano in uno dei suoi video)

Sempre nelle stesse storie il celebre youtuber ha affermato di essere assolutamente disgustato dal modo in cui i manager di Maria la stanno spingendo a fare cose che vanno totalmente in contrasto alla spontaneità iniziale del suo canale (aggiungendo poi di conoscere bene le impostazioni dei suoi video perché la segue dall’inizio). Lui ha infine detto che non c’è nulla di male verso chi cerca di curare meglio il proprio aspetto, ma non crede che Maria abbia cambiato idea tutto ad un tratto.

Maria Catalano ha risposto di nuovo affermando nuovamente di non essere stata spinta a fare niente: lei segue i consigli dei suoi amici e nel caso questi consigli non le garbano decide di non farli, ma niente le viene imposto. Inoltre Maria critica Riccardo dicendo che non si deve sempre pensare male dietro ad ogni nuova azione: chi le ha consigliato infatti non è stato pagato e tutto è stato fatto esclusivamente per amicizia.

Non resta che attendere una nuova risposta di Riccardo Dose se avverrà mai.

Condividi.

Lascia un commento