Sio realizza uno show per Cartoon Network!

Cartoon Network Sio

Un progetto incredibile sta per essere trasmesso!

Cartoon Network è uno dei canali televisivi più seguiti dai giovani ed una delle sue scelte produttive è stata incredibilmente brillante: il canale infatti ha chiesto una collaborazione con Simone Albrigi (in arte Sio), l’animatore più famoso di tutta YouTube Italia (il suo canale, chiamato “Scottecs” conta infatti circa un milione e 930.000 iscritti).

Il progetto è intitolato “Ciao Ciao” e vedrà come protagonisti delle avventure personaggi iconici provenienti da serie d’animazione come “Gunball“, “Ben 10“, “Steven Universe“,” e “We Bare Bears – Siamo Solo Orsi“. Questa serie d’animazione avrà come obiettivo il sensibilizzare i giovani contro l’inquinamento.

Simone Albrigi si è dichiarato entusiasta di questo progetto:

Ho già collaborato con Cartoon Network in passato, ma quando mi hanno proposto di scrivere ed animare dei cartoni con il mio stile, potendo usare alcuni dei migliori personaggi dell’animazione di tutti i tempi, non ho potuto fare altro che accettare con gli occhi emoji a forma di cuoricino.

La serie verrà trasmessa per la prima volta su Cartoon Network da lunedì 22 Luglio alle 8.30, alle 13.40 e alle 20.30. Questa nuova iniziativa segna un’altra grande vittoria che vede la collaborazione della televisione e del web.

 

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Commenti