I consigli di Surry su conti in banca e finanza

Surry guadagni

Il celebre influencer ha voluto dire la sua.

Il gamer Salvatore Cinquegrana (in arte SurrealPower) ultimamente è solito aiutare gli utenti dando consigli su come gestire bene i propri guadagni, dato che l’influencer è molto attento ad amministrare le proprie somme da quando la sua passione è diventata un lavoro.

Un follower in particolare gli ha chiesto se effettivamente le banche, nel caso falliscano, si prendano parte dei soldi dei conti dei propri clienti se questi ultimi possiedono grosse somme di denaro. Il consiglio di Cinquagrana di fronte a tale domanda è stato questo:

“Quando entrerete nel mondo del lavoro attraverso un’azienda che vada molto bene (e vi auguro di fare successo), nei vostri conti personali dividete tali conti di 100,000 in 100,000.”

Lo streamer ha quindi sconsigliato l’utenza di gestire i propri grossi guadagni attraverso un unico conto in banca. Inoltre ha anche ricordato ai suoi fan che il giorno in cui riuscirà ad arrivare ad un milione di euro nel suo conto in banca, lui lo comunicherà a gran voce.

Infine Salvatore Cinquegrana ha voluto dire la sua sulla faccenda dei propositi dell’anno nuovo, incitando i suoi follower a fare di meglio:

“Queste non sono idee mie, ma sono idee vecchissime che la gente dice da migliaia di anni… però ogni tanto fa bene ricordarlo: piuttosto che concentrarti sui tuoi grossi obbiettivi del 2021 cerca di delineare un piano.

Mi spiego meglio: se il tuo obiettivo è smettere di fumare, non importi semplicemente di smettere di fumare, ma fai si che domani fumi un po’ meno di oggi. In questo modo devi raggiungere un livello per cui il giorno dopo sarai sempre leggermente migliore del giorno precedente. 

E nel fare questa cosa non guardare gli altri, anzi, fanc**o gli altri, ma pensa a te stesso per come puoi prima migliorare tu… e poi vedrai che potrai fare i piani a lungo termine, ma prima devi sempre pensare al quotidiano perché è la cosa più importante che occupa la tua vita alla fine.”

E come sarà quest’anno per Salvatore Cinquegrana invece? Riuscirà proprio nel 2021 a raggiungere il milione di euro come si ha annunciato da molto tempo? Noi nel frattempo continuiamo ad augurargli il meglio.

0 0 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments