the Supreme: ecco il suo nuovo video animato

artista

Davide Mattei è considerato uno dei maggiori talenti europei tra i produttori della scena hip hop/trap.

Il nuovo singolo “SCUOL4” affronta il rapporto con l’istituzione scolastica, che per tha Supreme non è stato così proficuo, visto che ha abbandonato gli studi a soli 15 anni e mezzo per seguire il suo istinto primario: la musica. The Supreme, classe 2001, spicca tra gli altri per il suo stile unico e la capacità di rappare e giocare con la voce, rendendo il tutto un caleidoscopio di colori frutto di uno stile vulcanico.

Dopo aver prodotto i singoli per artisti del calibro di Salmo, Dani Faiv e Nitro, collezionando milioni di play, tha Supreme si sta dedicando al suo percorso solista, confermando delle qualità uniche che raramente si sentono in un artista della sua età. In questo caso alza ulteriormente il tiro, ideando e scrivendo il video animato in uscita oggi: un suo “viaggio mentale” – così lo definisce – che, non a caso, alla fine si scopre essere un sogno.

Video SCUOL4

Il video di “SCUOL4” ora ha superato le 140 mila visualizzazioni ed è 20esimo nelle tendenze italiane.

E’ diretto da Pietro “Boost” Polentes e Marta Sofia Marzullo, la produzione esecutiva è di Hell Raton e Slait, l’animazione è curata da Marta Sofia Marzullo e Riccardo Galimberti per Racoon Studio.

0 0 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments