Victorlaszlo88 scrive un nuovo libro

Victorlaszlo88 nuovo libro

La webstar torna ad essere un autore.

Mattia Ferrari (in arte Victorlaszlo88) è uno dei recensori cinematografici più celebri su YouTube Italia: il suo canale infatti conta circa 184.000 iscritti. La celebre webstar si cimenta spesso in attività fuori dal web e la principale di queste è la scrittura.

Mattia Ferrari infatti è l’autore di ben due libri: il primo è intitolato “L’Inferno di Victor” ed il secondo è intitolato “Sgommate“. Entrambe le due opere sono state apprezzate per la forma e per i toni umoristici davvero originali.

Inoltre lo youtuber ha collaborato anche alla scrittura del libro “Confessions” scritto da Don Alemanno (trovate tutti i dettagli in questo articolo). Adesso la webstar ha annunciato che scriverà una nuova opera completamente sua, rilasciando dei dettagli molto interessanti sulla sua pagina Facebook:

L’ho fatto di nuovo. Sto scrivendo un libro che uscirà tra non molto, stavolta per Poliniani – Editoria e Design, che sarà qualcosa di molto diverso rispetto ai precedenti e anche più personale.

Ovviamente è sempre riferito al Cinema, ma ho voluto infondergli un po’ di quella follia che mi contraddistingue. Non tutta, altrimenti è la volta buona che mi mandano al manicomio.

Conterrà delle illustrazioni di un disegnatore che adoro, ma diamo tempo al tempo, ancora non vi dico chi è. Però voglio fare un gioco con voi, come in Saw ma senza le lame. Secondo voi, tra questi tre, quale sarà il titolo?

– Le avventure erotiche del Barone Victor e della Contessa Succhioni

– Gigi: La Vera Storia di un Cinefilo e Annusatore di Mutande

– I Veri Fantasmi”

Sicuramente l’annuncio di questa nuova scrittura è una grande notizia per i fan del cinefilo che si sono dichiarati assolutamente entusiasti. Mattia Ferrari è uno di quei youtuber che è stato capace di portare qualità anche al di fuori della piattaforma del web. Ce la farà anche questa volta?

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

0 0 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments