Lo youtuber più iconico di Italia ha finalmente parlato dopo tanto tempo.

Ogni volta che Karim Musa (in arte Yotobi), la celebre webstar avente un canale YouTube da oltre un milione e 430.000 iscritti, realizza un video. l’intera community del web si smuove ed è sempre pronta ad accoglierlo a braccia aperte. Tuttavia sono ben 4 mesi che il celebre showman non realizza più un video sul suo canale ed è quasi completamente sparito dai social, fatta eccezione della sua ospitata su “Prime Talks“, condotta da Guglielmo Scilla (in arte Willwoosh) e visibile sia su YouTube che su Amazon Prime Video. Cosa sarà successo?

Adesso, dopo tutto questo tempo, lo youtuber ha finalmente rotto il silenzio, pubblicando queste parole sul suo account Instagram:

Non sono morto. Sono vivo ma fermo su YouTube per svariati motivi, in primis perché il regista/fotografo/montatore dello show non lavora più con noi (per ora!), quindi tocca aspettare di vedere cosa fare esattamente.

Ma non sono stato fermo. Sono stato ospite di talk su YouTube, ho registrato un podcast per audible.it insieme a Daniele Fabbri, ho preparato dei video per il canale gaming, sono in giro per il Work In Progress del nuovo spettacolo “Irreversibile”.

E non ho smesso di scrivere per lo show. Purtroppo ho questa fissa mentale che se sono fermo con il canale principale non voglio aggiornare i social perché non ho nulla da dire. Sono stupido. Ci vediamo quando ci vediamo.”

In passato Karim Musa aveva ammesso che la gente è spesso abituata a ricevere anche un video al giorno da un loro beniamino sul web, ma secondo lui si deve abituare al fatto che può succedere che il tempo possa essere pure molto più lungo, anche per ottenere la migliore qualità possibile e a quest’ultima cosa il celebre comico Karim Musa ci ha abituati spesso. Non vediamo l’ora di vedere che cosa si inventerà stavolta!

Condividi.

Lascia un commento