Anima ci prova con una nuova ragazza?

Anima nuova ragazza

Ecco la verità.

In una delle ultime video-storie di Instagram fatta dal gamer Simone Panetti, il quale è partito in una vacanza in montagna con il vlogger Tudor Laurini (in arte Klaus) ed il gamer Sacha Burci (in arte Anima), c’è un dettaglio che ha colpito immediatamente gli utenti: una ragazza che approccia amichevolmente con Sacha Burci in discoteca.

Sacha Burci da poco si è lasciato con Sabrina Cesereto (in arte LaSabri) dopo una relazione durata circa 4 anni e mezzo. Possibile quindi che il gamer, poco tempo dopo una rottura che lo ha reso per giunta emotivamente disturbato, decida di buttarsi immediatamente in una nuova mischia? La risposta decisamente è no, dato che lo youtuber provava dei sentimenti forti per Sabrina e non si aspettava che lei smettesse di amarlo, quindi è troppo strano che ricominci subito a provarci con altre ragazze.

Nella video-storia infatti si sente Simone Panetti che dice che Sacha Burci ha “trovato quella ragazza in discoteca“, ma a queste parole Sacha Burci si gira con una faccia visibilmente sconsolata, probabilmente per evidenziare che l’amico e collega abbia fatto una battuta inopportuna. Voi invece siete d’accordo con ciò o riteniate che qualcosa bolli in pentola?

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *