Che cosa sta preparando Favij sul suo nuovo canale?

Jivaf

Qualcosa di grosso o un falso allarme?

Lorenzo Ostuni (in arte Favij) ha aperto un secondo canale il 12 Giugno ed ha superato il numero dei 100.000 iscritti in un solo giorno e stabilendo così un ennesimo nuovo record su YouTube Italia.

Attualmente il canale ha raggiunto 411.000 iscritti e, come Lorenzo aveva detto in questo articolo, in esso andranno tutti i contenuti nuovi, mentre quelli vecchi continueranno ad essere gli standard del canale principale.

Tuttavia il celebre youtuber non ha specificato se questi contenuti nuovi saranno dedicati solamente al gaming o se ci saranno dei progetti un po’ più particolari. Sta di fatto che 2 giorni fa è arrivato un curioso video dalla durata di 40 secondi:

Se avete appena finito di vederlo, avrete capito che a quanto pare sembra che Lorenzo Ostuni voglia portare sul suo canale un nuovo personaggio che dice di essere “il vero Jivaf“. Quale scherzetto starà preparando ai fan?

L’operazione ha fatto supporre a molti che il celebre gamer voglia fare qualcosa di simile alla webserie intitolata “Cotto e Frullato“, in cui l’antagonista del personaggio interpretato da Maurizio Merluzzo era un hacker con l’obiettivo di distruggere il canale del protagonista.

Lorenzo Ostuni quindi sta davvero progettando ancora una volta qualcosa di particolare e di diverso, o è semplicemente una scusante per fare altri gameplay con una leggera variazione? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

 

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *