Il mondo dei gamer e degli influencer è spesso teatro di scontri verbali e dissing, ma quello tra Fius Gamer e Blur sta raggiungendo livelli inaspettati. Recentemente, Fius Gamer ha minacciato Blur, affermando di volerlo andare a prendere in Portogallo. Tuttavia, c’è un piccolo problema: Blur non si trova in Portogallo, ma alle Isole Canarie.
Nel video, si può chiaramente sentire Fius Gamer che dice: “Se non vieni tu a Napoli, vengo io in Portogallo”. Una dichiarazione piuttosto audace, che ha immediatamente suscitato la risposta di Blur. Quest’ultimo, con un tono ironico, ha risposto: “Boh, se ti vuoi fare una vacanza in Portogallo, fattela. Non me lo devi dire a me, al massimo devi dire al maestro. Io non sto in Portogallo”. E ha continuato sottolineando come Fius Gamer non sia riuscito a capire dove si trova effettivamente, nonostante siano passate 72 ore dalla loro ultima interazione.
Blur ha poi colto l’occasione per prendere in giro Fius Gamer sulla sua conoscenza geografica, suggerendo che, essendo di Napoli, potrebbe non essere molto versato in geografia. Ha detto: “Io capisco che, voglio dire, sei a Napoli e sembra di essere nel terzo mondo e quindi magari in geografia non sei messo molto bene e sbagli e scambi una nazione per un’altra, ma così è preoccupante”.
Questo episodio è solo l’ultimo di una serie di scambi verbali tra i due, e sembra che la tensione tra Fius Gamer e Blur non stia per placarsi presto. Mentre i fan di entrambi gli influencer sono divisi su chi abbia ragione, una cosa è certa: il dissing tra Fius Gamer e Blur sta diventando sempre più acceso e il mondo dei gamer e degli influencer ne è affascinato.
Resta da vedere come si svilupperà questa faida e se i due riusciranno a trovare un terreno comune o se continueranno a lanciarsi frecciatine l’uno all’altro. Per ora, possiamo solo aspettare e vedere come si evolverà la situazione.