Liccardo Rosario ha annunciato una canzone fatta da lui!

Rosario Liccardo canzone

La mossa più inaspettata che potesse fare.

Liccardo Rosario è una persona che ha causato molte controversie sul web a causa del suo lavoro da social manager (o almeno così lo definisce) che è stato attaccato da diversi utenti e considerato da molti l’esempio perfetto di come si possa ingannare qualcuno e nel modo anche sbagliato (abbiamo raccontato tutta la sua storia in maniera dettagliata in questo articolo).

Tuttavia, nonostante l’immagine estremamente negativa che ormai è stata fatta su di lui, Liccardo Rosario continua a non arrendersi pretendendo le scuse da tutti coloro che l’hanno accusato, ma non si è limitato a fare questo: a due settimane dalla distruzione totale della sua reputazione, il presunto social manager ha annunciato che tra pochissimo tempo uscirà una canzone realizzata da lui!

Il brano sarà di genere trap e vedrà Liccardo Rosario all’esordio come cantante. Da quello che quest’ultimo ha lasciato intendere, la canzone servirà ad esprimere tutto il dissenso su quello che ha ricevuto nelle ultime settimane. L’operazione sa tanto di voler sfruttare la notorietà ottenuta sul web (positiva o negativa che sia) realizzando qualsiasi cosa. Tuttavia Liccardo Rosario smentirà rivelando di essere bravissimo con la musica? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Update: La canzone di Riccardo Losario è uscita e diciamo che cosa ne pensiamo in questo articolo.

Commenti