Uno YouTuber critica il servizio delle Iene sui terrapiattisti

terrapiattisti

Ultimamente in rete sta molto circolando un servizio fatto dalle Iene che consiste nel mostrare le teorie strampalate dei pochi italiani che sostengono che la Terra sia piatta. Il servizio, fatto logicamente a scopo satirico, è stato accolto molto positivamente dal pubblico generale che ha ammesso di essersi fatto un sacco di risate sulle assurde supposizioni dei terrapiattisti (per esempio il fatto che le foto scattate dallo spazio siano solo trucchi digitali fatti per ingannarci). Tuttavia il recensore e giornalista cinematografico Mattia Ferrari, conosciuto sul web come Victorlaszlo88, non ha per niente apprezzato il servizio delle Iene.

Victorlaszlo88
(Mattia Ferrari nella foto)

Sulla sua pagina facebook il noto recensore ha infatti scritto ciò:

“Ma Le Iene ha sempre fatto così schifo? Prendono in giro i terrapiattisti, ma gli danno voce. Se anche un solo telespettatore, dopo aver guardato questo servizio, è andato a informarsi e ha abbracciato queste teorie del ca**o, l’umanità ha fallito. Per la cronaca, non è atterrata alcuna sonda su Marte, era un green screen. Darwin, dove sei?”

In altre parole Mattia Ferrari non ha accettato il fatto che abbiano dato pubblicità a persone del genere (anche se negativa). Molti utenti hanno definito la sua reazione esagerata, mentre il recensore continua a sostenere che bisogna essere attenti alla stupidità che rischia seriamente di rovinare questo paese ed anche un idiota in più è sempre troppo. Molti sono d’accordo con lui su questa cosa, ma allo stesso tempo sostengono che c’è da allarmarsi quando la stupidità entra in argomenti più importanti e che possono davvero influenzare gravemente l’Italia (c’è chi ha fatto come esempio coloro che sono contro i vaccini).

Tuberfan

Questo articolo è stato scritto e curato da Andrea Barone!

TuberFan è la prima piattaforma al mondo di eventi virtuali per webstar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *