Victorlaszlo88 risponde agli hater

cinema Victorlaszlo88

Lo youtuber difende il suo canale su diverse basi.

Nonostante Mattia Ferrari (in arte Victorlaszlo88) sia una delle webstar più iconiche di YouTube Italia per quanto riguarda il cinema, spesso è attaccato da diversi detrattori che sembra che vogliano solo provocare, come per esempio i commenti che lasciano sulla politica (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

Stavolta gli attacchi degli hater si sono concentrati direttamente sul suo canale e lo youtuber ha immediatamente risposto:

Spesso mi arrivano commenti di persone che mi dicono di ritirarmi da YouTube perché il canale è morto. Non do peso a certe cose, figurarsi, ma c’è una cosa che non capisco: da dove arriva questa percezione a certa gente?

Onestamente nell’ultimo anno ho visti crescere esponenzialmente l’interesse per i video e sui miei social in una maniera incredibile, mi fa sorridere che certi hater abbiano la benda sugli occhi! Poi, per carità, raramente le views dei video superano il numero di iscritti, ma non è quello a decretare la vitalità un canale.

Le risposte delle persone che hanno esclamato ciò che Mattia Ferrari descrive non sono arrivate, probabilmente perché non c’era un’argomentazione solida. Ancora una volta quindi la celebre webstar si è perfettamente difesa dagli attacchi degli hater.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *