E non ha avuto peli sulla lingua.
Mattia Ferrari (in arte Victorlaszlo88) è uno degli youtuber italiani più apprezzati per quanto riguarda i discorsi a tema cinematografico che da anni tratta sul suo canale. Quest’ultimo infatti è arrivato infatti a circa 182.000 iscritti.
Se le cose continuano ad andare a meraviglia su YouTube per la celebre webstar, su Facebook egli ha ricevuto parecchie critiche per aver continuamente espresso post sulla politica, nonostante questi ultimi siano decisamente meno presenti di quelli riguardanti il cinema.
A detta di molti followers Mattia Ferrari non dovrebbe parlare di politica nonostante lui abbia dichiarato ormai tante volte che la sua pagina Facebook riguarda le sue opinioni in generale e non solo il cinema. Il celebre youtuber ha deciso di rispondere definitivamente a queste critiche:
“Ora, molti vorrebbero che io non parlassi di politica. La mia risposta è: ma vi siete guardati intorno? Se siamo arrivati a questo punto, con Salvini in procinto di discutere un’alleanza con Berlusconi e la Meloni, o con Renzi che apre a una possibile alleanza con i 5 Stelle, è anche perché nel nostro paese la coscienza politica non è esattamente diffusa su larga scala. “Ma parla di cinema, non pensare alla politica”. Ecco: no.
Siamo in una situazione terribile, con un Salvini che spadroneggia, Berlusconi che ANCORA torna tra le pa**e e una sinistra che rasenta il nulla assoluto. Io sono preoccupato. Ma tanto. Ora, non trasformerò la pagina in un’arena politica, ma perdonatemi se ogni tanto qualche post su questa situazione orrenda arriverà, non parlandone nasconderei semplicemente la testa sotto alla sabbia. E mi dispiace, ma io non sono così.“
Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.