Chi si ricorda il primo video della terza stagione del suo Late Show saprà perfettamente che ad un certo punto dell’episodio Karim Musa, prendendo spunto dal post di Fedez diretto a Chiara Ferragni su instagram, fa un video-storia diretto all’attrice e cantante Matilda De Angelis in cui le chiede di limonare. La cosa divertente tuttavia è che Karim ha davvero pubblicato la storia su Instagram e non l’ha utilizzata solamente per il suo episodio. Matilda De Angelis, in seguito a diversi commenti sul suo account, pubblica una risposta dicendo che è raffreddata e che non vuole contaminare il povero Karim. Le insistenze sull’account della celebre attrice diventano successivamente sempre più numerose e di conseguenza Matilda pubblica un’altra storia in cui dice (ironicamente) che Karim le ha rovinato la vita perché ora la gente le chiede solo di baciarlo. Dopo questo video Matilda pubblica altre due storie riferite al celebre comico: nella prima si chiede che forse sarebbe opportuno dargli un bacio passionale per zittire tutta la gente che lo chiede e nella seconda mostra quante persone le stiano ormai scrivendo commenti del genere. Dopo ben quattro storie ad un certo punto arriva la risposta di Karim Musa su Instagram, nel quale pubblica un video in cui dice che dopo il primo rifiuto Matilda non le interessa più. Il gran finale di questa divertente vicenda arriva nel secondo episodio del Late Show in cui il celebre comico commenta la prima risposta della star:
“Poi ha risposto la dolcissima Matilda De Angelis… rifiutandomi. Matilda, io scherzavo. Ho quindi ricevuto un rifiuto vero da una notizia finta. Questa è la mia vita.”
Vedere Karim Musa limonare con Matilda De Angelis sarebbe stato un sogno di molti fan di entrambe le star… ma a quanto pare dovranno lasciare spazio all’immaginazione.
(Articolo scritto e curato da Andrea Barone)